Dishonored Definitive Edition è l’ultimo gioco GRATIS dei Saldi di Natale di Epic Games Store

Dishonored

Si stanno per concludere i Saldi di Natale di Epic Games Store e per farlo è stato scelto un gioco particolarmente apprezzato dal pubblico. Stiamo parlando di Dishonored Definitive Edition, versione che include anche tutti i DLC pubblicati.

A differenza di quanto visto nei giorni precedenti, avrete una intera settimana di tempo per riscattare Dishonored Definitive Edition. Infatti la possibilità di riscattarlo terminerà giovedì 5 gennaio 2023 alle ore 16:59.

Ma il titolo di Arkane Studios non sarà l’unico gioco gratis di questa settimana. Ad affiancarlo ci sarà anche Eximius Seize the Frontline, anch’esso riscattabile nei prossimi sette giorni.

In molti sicuramente conosceranno già le avventure di Corvo Attano, ambientate nella fittizia città di Dunwall a metà tra steampunk ed esoterismo. Altri invece avranno modo di scoprirle proprio grazie a questo graditissimo omaggio. L’edizione proposta da Epic Games Store include anche tutti i DLC pubblicati, tra cui: Dunwall City Trials, Il Pugnale di Dunwall, Le Streghe di Brigmore e Void Walker’s Arsenal.

Oltre a Dishonored Definitive Edition, potrete anche riscattare una copia di Eximius Seize di Frontline, gioco che unisce il mondo degli FPS agli strategici in tempo reale. Potrete così scatenarvi online con gli amici in sfide 5 contro 5 all’ultimo soldato.

Questi sono gli ultimi due giochi che verranno regalati nell’ambito dei Saldi di Natale di Epic Games Store che dureranno ancora fino al 5 gennaio 2023. Grazie a queste offerte potrete acquistare tanti giochi a prezzo scontato fino al 75%, più un ulteriore sconto del 25% nel carrello per tutti i giochi che costano almeno 15 euro.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video NVIDIA Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Epic Games Store