Dopo il dimenticabilissimo DOOM con Dwayne ‘The Rock’ Johnson, Universal Pictures è al lavoro su un nuovo film dedicato allo sparatutto creato da id Software.
Il successo dell’ultimo videogioco e l’imminente arrivo del seguito, è stata annunciata anche la data di uscita del film. La pellicola non sarà distribuita nelle sale cinematografiche, ma sarà limitata a Blu-Ray, DVD e piattaforme di streaming.
Potrete acquistare o vedere il film a partire dall’1 ottobre, una sorta di antipasto prima del lancio vero e proprio di Doom Eternal che avverrà il 22 novembre.
You’re gonna want to own Doom: Annihilation on October 1st. Stay tuned for an exclusive clip next week #DoomMovie Pre-order it on Blu-ray, DVD & Digital now: https://t.co/dHjASkxXv7 🔥💀 pic.twitter.com/DUAc3q051H
— Doom Movie (@DoomMovie) July 15, 2019
Leggi anche:
- Doom Annihilation: Ecco il primo trailer del nuovo film live action!
- Universal Pictures al lavoro su un nuovo film di DOOM
- Arriva il reboot di Mamma Ho Perso l’Aereo, scopriamo il cast!
- Kill Bill Vol.3? Si può fare. Tarantino al lavoro su come realizzarlo.
- Il primo DOOM può girare anche su una vecchia macchina fotografica digitale del 1998
- [Rumor] Deadpool debutterà nell’MCU nel film di Dr. Strange?
- Kojima si prepara a realizzare un gioco horror, guardando i più terrificanti film a tema
- [Rumor] Warner Bros è già al lavoro su un sequel di Joker?
- [Rumor] Disney al lavoro su un nuovo film live action di Dragon Ball?
- Uncharted: Mark Wahlberg sarà Victor Sullivan al fianco di Tom Holland nel film