DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 2 disponibile da domani! Ecco il trailer di lancio

Doom Eternal 1

e hanno pubblicato il trailer di lancio di DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 2, seconda parte dell’espansione dedicata al frenetico capolavoro di id Software. Il gioco, per la gioia di tutti gli amanti del DOOM Slayer, sarà disponibile già da domani 18 marzo 2021 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia!

Banner Telegram Gametimers 2

Ricordiamo che DOOM Eternal The Ancient Gods è incluso nel pass Anno 1 e nella Deluxe Edition del gioco originale. Essa è inoltre totalmente stand alone. Non richiederà infatti di possedere il gioco originale per essere giocata. Ricordiamo infine che, per chi volesse approcciarsi alla saga, può trovare tutta la saga di DOOM su Xbox Game Pass.

La sinossi del DLC recita: “Ti sei opposto agli dèi e hai risvegliato un male antico. Ora dovrai riunire le armate delle Sentinelle, assediare l’ultimo bastione dell’Inferno, fare breccia nelle mura fortificate e affrontare il Signore Oscuro in persona. La posta in palio è l’anima dell’universo”

Nuovi mondi

Affronta le armate infernali in luoghi mai visti prima. Esplora le rovine di antichi insediamenti delle Sentinelle, le meraviglie cosmiche della Lancia del Mondo e i ruderi invasi dalla vegetazione di una città terrestre che nascondono un misterioso portale, e raggiungi Immora, l’ultimo baluardo del Signore oscuro difeso da mura gigantesche e tecnologie avanzate“. 

Nuove sfide

“Preparati a combattere nuove, letali varianti dei demoni, tra cui il potentissimo Barone corazzato, il vigoroso Imp di pietra, il velenoso Predatore maledetto e lo Zombi urlatore, che potenzia i nemici vicini quando viene ucciso”.

Che dire, siete pronti a indossare nuovamente l’elmetto, impugnare la vostra doppietta e concludere la sfida finale che deciderà le sorti dell’intero universo? Ditecelo nei commenti, come sempre!

Fonte: BethesdaSoftworksIT