AESVI ha svelato chi sarà a presentare il Drago d’Oro 2017, e quali saranno gli ospiti d’onore dell’evento.
Il Drago d’Oro premia ogni anno i migliori giochi secondo la stampa e gli esperti di settore italiani, di cui farà parte anche il nostro Roberto Buffa. Sono ben 19 le categorie in gara, di queste una è dedicata esclusivamente al pubblico, potete scegliere il vostro gioco preferito della scorsa stagione registrandovi a questo indirizzo.
La cerimonia di premiazione si terrà a Roma il 16 marzo, a partire dalle ore 18:30 e sarà parte di una più grande manifestazione. Il Drago d’Oro sarà uno degli eventi che si svolgeranno durante il Let’s Play, primo festival italiano del videogioco e di cui vi avevamo già parlato in questa notizia.
A condurre l’evento sarà nientemeno che Rocco Tanica, intrattenitore e tastierista della band Elio e le Storie Tese. Ad affiancarlo la splendida Lucilla Agosti, attrice e conduttrice radiofonica.
Gli ospiti d’onore non saranno da meno. All’evento saranno presenti (in rigoroso ordine alfabetico) Marco Conti, car designer di Forza Horizon 3. Gaz Deaves, Marketing Manager di Rocksteady Studios e Batman Arkham VR. Takeshi Furukawa, compositore della colonna sonora di The Last Guardian. E infine Hajime Tabata, direttore dell’apprezzatissimo Final Fantasy XV.
Restate collegati con noi per scoprire tutte le novità dell’evento!
Fonte: AESVI