Drago d’Oro 2017: svelati presentatori e ospiti d’onore

Drago d'Oro

AESVI ha svelato chi sarà a presentare il Drago d’Oro 2017, e quali saranno gli ospiti d’onore dell’evento.

Il Drago d’Oro premia ogni anno i migliori giochi secondo la stampa e gli esperti di settore italiani, di cui farà parte anche il nostro Roberto Buffa. Sono ben 19 le categorie in gara, di queste una è dedicata esclusivamente al pubblico, potete scegliere il vostro gioco preferito della scorsa stagione registrandovi a questo indirizzo.

La cerimonia di premiazione si terrà a Roma il 16 marzo, a partire dalle ore 18:30 e sarà parte di una più grande manifestazione. Il Drago d’Oro sarà uno degli eventi che si svolgeranno durante il Let’s Play, primo festival italiano del videogioco e di cui vi avevamo già parlato in questa notizia.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A condurre l’evento sarà nientemeno che Rocco Tanica, intrattenitore e tastierista della band Elio e le Storie Tese. Ad affiancarlo la splendida Lucilla Agosti, attrice e conduttrice radiofonica.

Gli ospiti d’onore non saranno da meno. All’evento saranno presenti (in rigoroso ordine alfabetico) Marco Conti, car designer di Forza Horizon 3. Gaz Deaves, Marketing Manager di Studios e VR. Takeshi Furukawa, compositore della colonna sonora di The Last Guardian. E infine , direttore dell’apprezzatissimo Final Fantasy XV.

Restate collegati con noi per scoprire tutte le novità dell’evento!

Fonte: AESVI