Dragon Ball Daima si unisce a One Piece e sbarcherà anche su Netflix e Prime Video

Dragon Ball Daima

Non solo Crunchyroll e Amazon Anime Generation, il portale dedicato di Prime Video, ma anche Netflix si unisce al coro, offrendo a tutti i suoi abbonati la pubblicazione in streaming di Dragon Ball Daima, il nuovo anime basato su una storia di Akira Toriyama. Come conferma la piattaforma streaming, l’anime arriverà il 14 ottobre in Asia, per poi diffondersi globalmente dal 18 ottobre. Le puntate verranno trasmesse con una settimana di ritardo, ma se non temete spoiler non dovrebbe essere un problema.

Dragon Ball Daima su Netflix con una settimana di ritardo. Simulcast su Prime Video e Crunchyroll

Dragon Ball Daima main trailer Goku Super Saiyan

“Dragon Ball Daima sta arrivando su Netflix. Preparatevi per una nuova avventura dove Goku, Shin, Glorio e Panzy intraprendono un viaggio in un mondo misterioso. Partirà dal 14 ottobre in Asia, e globalmente il 18 ottobre”, spiega Netflix su Twitter, specificando che la pubblicazione potrebbe variare in alcuni paesi. L’Itala, considerando quanto fatto con One Piece, non dovrebbe rientrare tra questi.

Per quanto riguarda il Simulcast, ossia la pubblicazione in contemporanea col Giappone, essa resta appannaggio di Crunchyroll e della recentemente confermata Prime Video. La serie verrà pubblicato sul canale ANiME GENERATION, disponibile al costo extra di 4,99 euro a mese e che potete provare con un periodo gratuito.

Detto questo, vedere tutto questo movimento, unito all’indiscussa popolarità dell’anime nel Bel Paese, apre le porte alla possibilità che l’anime possa venire doppiato in italiano e chissà, magari risentiremo Patrizia Scianca nei panni di Goku. Qualcosa che, ricordiamo, in un prodotto seriale non accadeva da Dragon Ball GT, dove la doppiatrice prestava la propria voce a Goku bambino.

Fonte: Netflix