Dragon Ball Project: Multi, nome in codice del nuovissimo gioco multiplayer free-to-play a stampo MOBA ispirato al famoso manga di Akira Toriyama, verrà lanciato su PC e dispositivi mobile nel corso del 2025. Si tratta di una finestra di uscita piuttosto vaga, ma il titolo è stato presentato solamente il mese scorso da Bandai Namco con un breve trailer d’annuncio.
Dopo aver ricevuto i primi feedback grazie alla beta del 3 settembre, Bandai Namco ha deciso di ringraziare i fan su X annunciando la finestra d’uscita ufficiale di Dragon Ball Project Multi: “Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno preso parte alla beta test. Tutti i preziosi suggerimenti che abbiamo ricevuto dai nostri giocatori aiuteranno il nostro team di sviluppo a impegnarsi per rendere il gioco ancora più divertente. Nuove info sul titolo continueranno a essere disponibili su questo account, seguiteci fino all’uscita. Il gioco è previsto nel 2025″.
Dragon Ball Project: Multi si presenta come un’esperienza multiplayer basata su battaglie quattro contro quattro con i personaggi del celebre franchise. I giocatori dovranno scegliere un personaggio e prepararsi a lottare con minion e vari nemici fino a raggiungere il QG avversario, da distruggere per ottenere punti. Di seguito la sinossi ufficiale del gioco: “Vivi il mondo di Dragon Ball distruggendo il campo di battaglia con la tua forza o conquistando l’obiettivo nemico con i tuoi amici e alleati. I personaggi eroi che prendi in controllo cresceranno in forza man mano che il round procede per darti la possibilità di annientare giocatori e boss nemici allo stesso modo”.
In attesa di scoprire Dragon Ball Project: Multi, vi ricordiamo che è in arrivo Dragon Ball Sparking Zero. Il picchiaduro firmato Bandai, tra i giochi più attesi di questa seconda metà del 2024, è stato protagonista con un nuovo trailer della Gamescom 2024. Atteso tra meno di un mese anche Dragon Ball Daima, l’ultimo prodotto del franchise che ha visto il coinvolgimento diretto del compianto Akira Toriyama.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.