È quasi tempo di menar le mani. Gli appassionati saranno lieti di sapere che l’accozzaglia di guerrieri che faranno parte di Dragon Ball Sparking Zero (o Budokai Tenkaichi 4, se avete nostalgia) che ci saranno ben altri 15 combattenti (considerando le trasformazioni) tra cui poter scegliere.
Lo conferma il filmato pubblicato da Bandai Namco proprio in queste ore. Il nuovo trailer, infatti, ci permette di vedere all’opera alcuni dei personaggi che faranno parte di Dragon Ball Sparking Zero. Appartengono tutti alle prime fasi di Dragon Ball Z, fino alla conclusione della saga di Namecc.
Si parte dai Saibamen, organismi metà vegetali dalla forza combattiva simile a quella di Raddish (ma sufficiente a far fuori Yamcha), per poi arrivare a minacce via via più impegnative. Gli sgherri di Freezer, infatti, ci sono tutti: Cui, Dodoria e Zarbon (con tanto di trasformazione), ma anche l’intera squadra Ginyu: Guldo, Recome, Burter, Jeez e il capo in persona dei ridicoli componenti del plotone speciale. E poi lui, l’imperatore galattico in persona con addirittura tutte e quattro le sue trasformazioni iniziali: dalla base fino al full power. Ci sono poi anche due dei ‘buoni’. Il piccolo e fedele Jiaozi per ciò che concerne la saga dei Saiyan e il potente Nail per la parte su Namecc. Un trailer dei giorni scorsi ci aveva invece confermato la presenza di personaggi appartenenti al filone originale del manga di Akira Toriyama.
Dragon Ball Sparking Zero è atteso su PC, PS5, Xbox Series X ed S a partire dall’11 ottobre 2024.