Dragon Ball Sparking ZERO, atteso per l’11 ottobre, avrà un roster immenso che, sebbene mancante di alcuni personaggi, conta ben 164 combattenti. Con il nuovo trailer, Bandai Namco ne conferma un sacco, tra trasformazioni di personaggi già mostrati, tra cui Goku Ultra Istinto Omen (capelli neri, per intenderci) e new entry che non si facevano vedere nel franchise da un bel po’, come Spopovich, o addirittura mai apparsi, come Anilaza.
Dragon Ball Sparking ZERO: i fan di Z e Super avranno tanta scelta, ma ancora nulla su GT
Entrando nel dettaglio dei combattenti di Z, il trailer conferma la presenza di Vegeth nella sua forma Super Saiyan, qui impegnato a combattere contro Jiren. Confermato anche Yajirobei e Spopovich, così come Darbura e il Campione del Mondo in carica, Mr. Satan.
Seguono poi i personaggi di Super, con Black Rose che accompagnerà Future Trunks (saga di Black). Dal Torneo del Potere arrivano Roasie, uno dei membri della squadra di Ribrianne (anche lei parte del roster) e Anilaza, il super guerriero nato dalla fusione di 4 combattenti dell’universo 3 (Paparoni, Koitsukai, Pancea e Borareta). Goku Ultra Istinto Omen sarà inoltre un personaggio a sé e non una forma temporanea come si sospettava negli ultimi giorni.
Che dire, siete soddisfatti di come si sta formando il roster, o siete tra quelli che ancora sperano di vedere finalmente quel manto rosso?
Fonte: Bandai Namco