Warner Bros, dopo essersi aggiudicata i diritti per un nuova pellicola tratta da Dungeons and Dragons ha dato via al casting scegliendo già il primo attore.
Si tratta di Ansel Elgort, già visto nella serie Divergent e in Colpa delle Stelle, e sarebbe attualmente in fase finale di trattative con la grande compagnia cinematografica per entrare a far parte del cast finale del nuovo live action basato sul celebre gioco di ruolo.
La speranza che tutti ripongono in questo nuovo adattamento è che superi la cattiva sorte che ha accompagnato gli altri film finora prodotti. L’ultimo era stato pubblicato nel 2000 e l’accoglienza del pubblico non è di certo stata delle migliori.
A far parte del cast, forse (molto in forse), potrebbe aggiungersi anche Vin Diesel, il quale ha espresso il suo interesse nel partecipare al progetto, da sempre sua grande passione, rivelando anche di aver rifiutato una parte nel precedente capitolo, giudicato da lui troppo scarno per quanto riguarda la sceneggiatura che sarà questa volta scritta dalle abili mani di David Leslie Johnson (The Conjuring 2), mentre i lavori saranno diretti da Rob Letterman.
Fonte: Collider