Dynasty Warriors arriva al cinema! Ecco il trailer del film live action

Dynasty Warriors 9

Il franchise Dynasty Warriors troverà casa anche al cinema. La serie videoludica è sempre stata al centro un tipo di azione esagerata e il trailer d’annuncio del di produzione cinese non fa che corrispondere a questa caratteristica del gioco. Annunciato ancora nel lontano 2016, dopo un lungo periodo di post-produzione il film, tratto dall’omonimo videogioco di KOEI Tecmo, Dynasty Warriors, è tornato a mostrarsi in un adrenalinico trailer.

Banner Telegram Gametimers 2

Oltre all’azione, la storia del film sarà basata in parte sul testo storico Records of the Three Kingdoms, che offre una storia della tarda dinastia Han e dei successivi conflitti tra Cao Wei, Shu Han e gli stati orientali cinesi Wu, dopo la caduta della dinastia Han.

Il trailer è incentrato sull’azione mentre si passa da una mossa magica all’altra. Guan Yu, interpretato ’ex idol k-pop Geng Han, si schianta su un campo di battaglia e da fuoco a tutti con il suo bastone a lama di mezzaluna. Il trailer, inoltre, ci offre un breve montaggio di altri personaggi dei giochi originali che mostrano i loro poteri di distruzione. Ovviamente ci sono anche alcune scene dedicate a Lu BU (Luis Koo), uno dei personaggi più famosi e potenti della saga videoludica di KOEI Tecmo..

Il film Dynasty Warriors uscirà in Cina il 30 aprile, ma non esiste ancora una data confermata per gli Stati Uniti.

Fonte: Polygon.