[E3 2016] God of War 4 permetterà a Kratos di interagire con suo figlio

Kratos non sarà da solo in God of War 4. Non soltanto avrà un figlio, ma il bambino sarà con lui per l’intero gioco. I due saranno talmente legati che Sony ha dedicato un pulsante all’interazione con il piccolino.

Il rapporto tra il protagonista e suo figlio sarà centrale nel nuovo capitolo della serie. L’obiettivo degli sviluppatori è quello di dare una possibilità di redenzione a Kratos: d’altronde il personaggio si è fatto strada spargendo sangue nel corso dei giochi, ma le cose saranno diverse adesso che è responsabile di una vita?

A quanto pare, il bambino farà del suo meglio per aiutare il padre ad attraversare il mondo di gioco, ma sarà utile anche negli scontri. Questo non succederà in modo casuale: c’è un pulsante sul controller che avrà l’unico scopo di chiamare in causa il figlio di Kratos, per una serie di azioni contestuali.

Bisognerà vedere concretamente come verrà utilizzato il bambino e speriamo di avere presto nuove informazioni e video. Per vedere il trailer del gioco mostrato durante la conferenza Sony andate QUI. Rimanete in nostra compagnia!

FONTE: Kotaku