Nella notte CD Projekt ha mostrato una demo del gioco a porte chiuse a pochi selezionati giornalisti.
Secondo quando riportato il titolo avrà una visuale in prima persona, che passerà in terza in alcuni frangenti come cutscene o alcune sessioni di guida.
Sarà possibile guidare i veicoli, lo sviluppatore ha realizzato un sistema di guida e di danni apposito.
2. Editor del personaggio
L’editor dei personaggi è davvero approfondito, si parte dalla scelta del sesso per poi passare a definire ogni dettaglio come tatuaggi, acconciatura e abbigliamento. L’editor al momento non mostrava la possibilità di modificare la corporatura.
Per quanto riguarda le statistiche ce ne sono sei di base: Forza, Costituzione, Intelligenza, Riflessi, Tecnologia e Fascino. Rispetto al gioco di ruolo cartaceo mancano Freddezza ed Empatia.
Come per il GDR, sarà possibile determinare il proprio passato che andrà ad influenzare la trama del gioco.

















