[E3 2018] Cyberpunk 2077 si mostra in una prima demo a porte chiuse!

Nella notte CD Projekt ha mostrato una demo del gioco a porte chiuse a pochi selezionati giornalisti.

Secondo quando riportato il titolo avrà una visuale in prima persona, che passerà in terza in alcuni frangenti come cutscene o alcune sessioni di guida.

Sarà possibile guidare i veicoli, lo sviluppatore ha realizzato un sistema di guida e di danni apposito.

3. Ambientazione e sistema di guida

Cyberpunk 2077 sarà ambientato a Night City, una enorme metropoli nel nord della California. Sarà suddivisa in sei distretti che non richiederanno caricamenti quando si passa dall’uno all’altro.

Per muoversi da un posto all’altro si potranno utilizzare i veicoli. In questi frangenti la visuale può essere sia in prima che in terza persona. Saranno disponibili numerosi veicoli differenti, assicura lo sviluppatore.

In una sessione di guida la protagonista ha subito un’imboscata dai trafficanti di organi di cui vi abbiamo parlato a inizio articolo. V si è sporta dal finestrino dando vita a una sparatoria in corsa!

Ci saranno anche dei veicoli volanti, come abbiamo visto nel trailer, ma non è noto se sarà possibile guidarli.

Tutto l’ambiente che ci circonda sarà estremamente interattivo, sia in combattimento che nelle fasi di esplorazione. Si potrà persino interagire con le pubblicità che vi collegheranno alla rete per acquistare i prodotti.

Ogni oggetto nell’inventario sarà ispezionabile nei minimi dettagli, questo vi consentirà di scoprire nuovi dettagli sul mondo di gioco e magari anche qualche segreto.

Il titolo non sarà affatto adatto ai bambini, affronterà spesso tematiche mature e complesse. E non mancherà qualche scena di nudo come abbiamo già visto nei precedenti titoli di CD Projekt RED.

Cyberpunk 2077