Un EA SPORTS FC, ex-FIFA, non può definirsi tale se non viene pubblicato con qualche bug insolito e noioso, ed EA SPORTS FC 25 non fa ovviamente eccezione. Sin dall’uscita, sono state diverse le lamentele degli utenti in merito agli input che, in alcuni casi, non venivano registrati, dando non pochi fastidi nei menu di gioco. L’aggiornamento Title Update 2, oltre a sistemare altri problemini, rimuove finalmente questo fastidioso bug.
EA SPORTS FC 25: il Title Update 2 sistema anche incompatibilità di Steam Input
FIFA e i menu hanno sempre avuto un brutto rapporto. Sono anni che i videogiochi della serie EA SPORTS presentavano problemi di input lag e di transizioni lente tra i vari menu di gioco. Con EA SPORTS FC 25 però questo problema è aumentato arrivando a estremi che rendevano la situazione abbastanza frustrante. A confermare che gli input non venissero registrati ci pensa la stessa Electronic Arts nel changelog.
Oltre a questo problema, gli sviluppatori hanno corretto alcuni problemi di compatibilità con Steam Input su PC. Quest’ultimo ora funziona regolarmente, ma va attivato prima di lanciare il gioco. Infine, sono stati sistemati problemi di stabilità nelle modalità Online. Per quel che riguarda Ultimate Team, abbiamo migliorie varie tra cui un aggiustamento dell’UI e sulla solita stabilità, e lo stesso accade con la Carriera Allenatore.
Fonte: IGN