Con un trailer di lancio pubblicato su Youtube, Konami ha reso ufficialmente disponibile la Stagione 3 di eFootball 2023 grazie all’update 2.3.2. Come tema principale della nuova season troviamo il ritorno da parte di numerosi calciatori alle proprie squadre di appartenenza, dopo la sosta dovuta al Mondiale in Qatar.
Tra i nuovi contenuti introdotti da Konami troviamo i Season Highlight, ovvero una serie di Liste giocatori speciali che includeranno i migliori interpreti della prima metà della stagione e le icone senza tempo dei rispettivi club ma anche i Derby Day che permetteranno, in occasione delle gare tra concittadine, di partecipare al pathos per acquisire i servizi dei giocatori più importanti. L’appuntamento più vicino sarà quello in occasione del match di mercoledì prossimo (5 febbraio) tra Milan e Inter valido per il trofeo della Supercoppa Italiana. In arrivo ogni settimana anche i Club Selection con delle liste di giocatori speciali delle principali squadre europee. Non mancheranno ovviamente i vari Eventi sfida ed Eventi tour settimanali.
Dopo la ‘Coppa eFootball Italia’ contenente solo sette squadre, il nuovo aggiornamento segnerà l’inizio del Championship Open, il torneo ufficiale eSport di eFootball 2023 con primo turno previsto a fine gennaio. Konami ha finalmente risolto anche due bug: uno riguardava solo i dispositivi mobile ed era legato alla cancellazione di un giocatore tra le Riserve mentre l’altro riguardava il Doppio tocco e ricompensava di 60.000 GP tutti coloro che eseguivano velocemente questa tipologia di finte.
Infine, chiunque si tufferà nella nuova season entro lunedì 16 gennaio ore 2:59, potrà riscattare gratuitamente un Accordo al Buio con cui si potrà ottenere una carta tale da migliorare la propria squadra. Tutto ciò utilizzabile non oltre le 2:59 di giovedì 19 gennaio.
E voi cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Konami