Dopo l’avvento della Stagione 3, continuano gli annunci riguardanti eFootball 2023. Grazie ad un nuovo update, Konami ha voluto arricchire ulteriormente di contenuti il proprio gioco con nuovi novità come gli eventi in-game della Stagione 3 e le nuove squadre che entreranno a far parte della modalità Trial Match.
Sono 97 le squadre aggiunte da Konami da poter utilizzare in partite offline e online con gli amici. Tra queste, quattro sono italiane come Milan, Inter, Napoli e Roma. Per quanto riguarda il calcio internazionale invece le più note sono Barcellona, Bayern Monaco, Manchester United e Arsenal. All’interno della patch 2.4.0 sono state apportate delle modifiche alla grafica e al gameplay oltre ad alcune migliore al dribbling e ai movimenti dei calciatori in campo con i videogiocatori che possono controllare il tocco di palla una volta riconquistata subito la sfera.
Inoltre, proseguono anche gli eventi in-game della Stagione 3 di eFootball 2023 “Back to the Clubs” con la Carnival Campaign che presenterà esclusivi login bonus fino al 2 marzo. In palio crediti, esperienza e una leggenda del calcio brasiliano tramite Accordo al Buio. Per celebrare anche l’inizio della 30° edizione della J-League saranno disponibili anche i calciatori giapponesi leggendari e contemporanei.
Non solo, eFootball 2023 accoglierà ufficialmente Pep Guardiola grazie al Manager Pack. Assieme a lui anche altre icone del calcio mondiale come Johan Cruyff e il campione del mondo azzurro del 2006 Fabio Cannavaro. Gli allenatori potranno aumentare la loro esperienza per la progressione dei calciatori in un determinato ruolo fino al 400%. Presenti come carte epiche anche Shinji Kagawa, Diego Forlan e Dennis Law. Infine ci saranno anche i principali trasferimenti della finestra di mercato invernale e le 2 carte giocatore per ognuno dei club che partecipano a l’eFootball Championship Pro
E voi cosa ne pensate di questo aggiornamento? Aspettevate nuove squadre nella modalità Trial Match? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.