Questa che verrà sarà la settimana dell’uscita di Elden Ring. Qualcuno ha già messo mano alla copia fisica del titolo e per evitare spoiler da questi giocatori, la casa di sviluppo FromSoftware ha invitato l’utenza a non danneggiare l’esperienza di gioco di chi attenderà fino al day one.
In un breve post pubblicato su Twitter infatti, FromSoftware ha chiesto a tutti gli utenti già in possesso del titolo di evitare qualsiasi tipo di diffusione in rete di informazioni su Elden Ring per rispetto di coloro che attendono con pazienza il rilascio ufficiale: “Salve, Senzaluce. Con l’imminente arrivo di Elden Ring, vi invitiamo a fare attenzione con gli spoiler per coloro i quali desiderano di esplorare l’Interregno per la prima volta senza anticipazioni. Vi ringraziamo per la collaborazione”.
Vi ricordiamo che nel famoso network test sono emersi dei problemi di bilanciamento, prontamenti risolti da From Software, mentre diversi giorni fa sono stati rilasciati i requisiti per PC del gioco! Il gioco vi ricordiamo sarà disponibile dal 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Series S, Xbox One e PC.
E voi cosa ne pensate del gioco di FromSoftware? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Twitter