Elden Ring sta per arrivare in formato beta e per questo motivo è stata condivisa con delle immagini una guida delle basi per il gioco.
Al momento Elden Ring è uno dei titoli più discussi, sia per la sua recente presentazione e sia perchè la beta del gioco uscirà questo weekend. In attesa del lancio quindi, è stata pubblicata, con delle immagini, una guida per i nuovi giocatori. Osservando le immagini infatti vengono spiegate tutte le componenti fondamentali del gioco.
5. Multiplayer
La quinta immagine, del Multiplayer, dice: “Avrai bisogno di determinati oggetti per partecipare a ogni tipo di multiplayer: cooperativo, invasione o competitivo. Seleziona “Multiplayer” dal menu principale per vedere i tuoi oggetti multigiocatore“.
La sesta immagine, del Multiplayer Menù, ci dice: “Con il menu multiplayer, puoi utilizzare vari oggetti multiplayer. Se imposti una password di gruppo, avrai maggiori probabilità di vedere messaggi, macchie di sangue e così via da altri che utilizzano la stessa password. Se imposti una password multiplayer, verrai abbinato solo ad altri giocatori che utilizzano la stessa password.“.