Elden Ring: gioco già arrivato nei negozi. Attenzione alla rottura del Day 1 e agli spoiler!

Elden Ring

Manca poco più di una settimana all’uscita di Elden Ring, uno dei giochi più attesi del 2022, ed ecco che cominciano ad arrivare online le prime foto delle copie fisiche! Inutile dire però che ciò apre le porte anche al pericolo spoiler, che per un’opera dalla forte impronta narrativa come il titolo From non è certamente da sottovalutare.

In ogni caso, le prime foto sono state pubblicate sul subreddit di Elden Ring, dove un utente ha attirato l’attenzione della community con un post ritraente un intero scatolone di copie fisiche del gioco e un altro pacco pieno di steelbook!

“I giochi e le steelbook sono appena arrivate!”, scrive l’utente, e nei commenti non fioccano le dimostrazioni di pura invidia da parte degli appassionati che pagherebbero oro per essere nei suoi panni.

Non mancano però le paure di coloro che temono di spoiler prima del day one, ed è per questo che vi mettiamo in guardia nel caso ci fosse veramente una fuga di copie e di notizie. Insomma, un post che tra paure e giubilo dimostra il grande hype formatosi attorno a questo ultimo soulslike di From Software!

Nel frattempo, ricordiamo che Elden Ring arriverà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S a partire dal 25 febbraio! Inoltre un esperto si è espresso riguardo alla possibilità di puntare verso il finale del gioco senza esplorare il titolo.

Secondo l’esperto in questione, e anche secondo noi, non dovreste puntare direttamente al finale del gioco! Potreste piuttosto concentrarvi sull’esplorare e battere magari anche i boss opzionali, i quali saranno ultra-difficli! Non vorreste però provare la soddisfazione nello sconfiggerli uno ad uno?

Fonte: Resetera