Siete fan di Elden Ring e dei giochi FromSoftware, ma non siete riusciti a far vostra una Collector’s Edition del gioco? Ebbene oggi pomeriggio avrete una occasione in più per soddisfare il vostro sogno grazie a GameStop.
Infatti questo pomeriggio nel corso del nuovo episodio di GameStop TV ci sarà uno speciale drop di Collector’s Edition di Elden Ring. Saranno disponibili le versioni PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X. Qui di seguito vi segnaliamo già i link da tenere d’occhio in attesa del drop (è probabile che i link vengano disattivati prima del drop):
L’appuntamento è per questo pomeriggio a partire dalle ore 16:00. Come sempre vi segnaleremo su Telegram il momento esatto del drop. La puntata com’è facile immaginare sarà interamente dedicata a Elden Ring, ultimo titolo sviluppato da FromSoftware in collaborazione con G.R.R. Martin, il creatore della saga letteraria di Game of Thrones. Vi invitiamo quindi a leggere la nostra ricca e approfondita recensione!
Ospiti d’onore della puntata saranno il giornalista Emilio Cozzi e il celebre streamer dei souls like Sabaku No Maiku, che ci racconteranno della nascita e l’ascesa del genere soulslike. Lo show come sempre sarà condotto a quattro mani da Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio e Virginia ‘Kafkanya‘ Gambatesa.
Oltre la Collector’s Edition di Elden Ring, ci sarà anche un altro drop a sorpresa. Chi seguirà la puntata infatti potrà scoprire quale titolo sarà reso disponibile con uno sconto dell’80% solo per la durata della puntata. L’unica informazione nota è che si tratta di un gioco pubblicato negli ultimi mesi.
Purtroppo anche questa settimana non ci sarà il tanto atteso restock di PlayStation 5. Anzi a tal proposito abbiamo aggiornato la nostra guida con tutte le nuove informazioni di questi primi due mesi del 2022.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: GameStop