La magia in Elden Ring è un tantino troppo efficace contro i nemici? Un giocatore lo dimostra con un video dove batte un boss con un singolo colpo!
A rispondere in maniera ironica alla domanda è stato l’utente u/ThatJapaneseMan, che in un video ironico – più o meno – dimostra come effettivamente ai livelli più alti la cosa possa essere vera. Nel post caricato su Reddit, l’utente ha infatti caricato il boss Gargoyle Black Blade Kindred con un singolo attacco, il quale ha esaurito la vita del nemico in pochi secondi.
Nei commenti ha ovviamente spiegato che dopo essere stato battuto dal suddetto svariate volte, ha voluto rendere al boss pan per focaccia dopo aver livellato il personaggio. Arrivato al livello 60 di intelligenza, è poi arrivato dall’avversario che non ha neanche potuto sferrare un singolo attacco al giocatore!
Ovviamente non vuol dire che tutte le magie possano essere così potenti, ma il post dimostra che a livelli molto alti alcuni incantesimi possano essere veramente fatali. Potete vedere il brevissimo video qua sotto!
Ricordiamo che, nel caso questo video vi abbia incoraggiato ad acquistare il gioco, la collector’s edition è tornata disponibile ieri sera da Gamestop! Elden Ring ha inoltre recentemente superato le 5 milioni di copie vendute su Steam, un risultato che potrebbe crescere ancora nei successivi giorni!