Elden Ring, già superate le 5 milioni di copie vendute soltanto su Steam

Elden Ring FromSoftware Recensione PlayStation 5 9

Elden Ring ha indubbiamente catalizzato l’attenzione in questo mese pieno di novità, e il numero di utenti che lo posseggono su Steam lo conferma!

Steam Spy, il noto sito aggregatore d’importanti statistiche dei giochi presenti proprio sulla piattaforma di Valve, riporta un dato clamoroso! Secondo il portale, infatti, sarebbero già oltre 5 milioni gli utenti che attualmente possiedono una copia del gioco!

Si tratta di un numero assolutamente imponente per un gioco tripla A non free-to-play, che dimostra ulteriormente il gran successo dell’ultima opera di From Software. Insomma dopo un’ondata di recensioni ultra positive, e sebbene qualche problema tecnico su molte piattaforme, Elden Ring è una vera rivelazione!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

Come potete vedere nella foto qua sotto, inoltre, il picco di utenti contemporanei raggiunto è stato altrettanto alto, riuscendo quasi a raggiungere il picco di giocatori di Lost Ark. Il titolo free to play di Amazon Games, recentemente, aveva infatti superato il milione di giocatori, e sembra quasi un miracolo che un gioco a prezzo pieno sia riuscito in una così serrata competizione!

Con quasi 900 mila giocatori Elden Ring si è avvicinato moltissimo al tanto agognato milione, e non è detto che non possa raggiungerli nei giorni successivi!

Ricordiamo che questa ultima impresa firmata Miyazaki sarà giocabile anche su Steam Deck, e che in futuro potrebbe fare la sua apparizione anche il Ray Tracing!

E voi cosa ne pensate? Avete già comprato una copia del gioco? Ditecelo nei commenti, non dimenticandovi di leggere inoltre la nostra recensione, a cura di Valerio Pastore.

Fonte: SteamSpy

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here