Elden Ring ha appena fatto il suo debutto sugli scaffali fisici e digitali anticipato da un’ondata di review positiva. Anche su Twitch l’hype si fa sentire facendogli racimolare già 700.000 spettatori!
A comunicarlo è il puntuale post di aggiornamento di Benji-Sales, il quale sottolinea quanto questo numero sia già parecchio superiore a quello dei due titoli precedenti di From. Se infatti Dark Souls 3 e Sekiro sono testa a testa sui 270 mila utenti, Elden Ring è già arrivato a 700 mila e il numero potrebbe crescere ancora!
Siamo infatti ancora nei primi giorni di vita del titolo, e non sarebbe strano vedere sempre più streamer cominciare a trasmettere le proprie partite! Un grandissimo risultato, che probabilmente si rifletterà anche sui risultati di vendita che dovrebbe arrivare a breve.
Insomma, sebbene alcuni problemi di performance del titolo, riportati da utenti su quasi tutte le piattaforme, Elden Ring sembrerebbe aver monopolizzato l’attenzione del mondo videoludico.
E voi? Avete già comprato quest’ultima opera di From Software? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qua sotto!
Ricordiamo che potete vedere la differenza di prestazioni sulle varie piattaforme che ospitano il titolo o approfondire la cosa con l’analisi tecnica della nuova patch da parte di Digital Foundry!