Come riportato da alcuni dataminer il mondo di Elden Ring potrebbe presto espandersi grazie all’arrivo di un importante DLC. A fornire nuovi dettagli su questo nuovo ipotetico contenuto aggiuntivo è recentemente intervenuto l’utente Sekiro Dubi che su Reddit ha pubblicato un’interessante lista delle possibili aggiunte in arrivo come nuove categorie di armi, nuovi file di mappe legacy relativi ai dungeon e potenzialmente nuovi boss.
Nello specifico, l’utente spiega che analizzando le righe di codice di Elden RIng fanno la loro comparsa ben 30 slot di boss “a scopo di DLC”. Attenzione però, come riportato dallo stesso Sekiro Dubi non è detto che From Software decida di utilizzare tutti questi slot per il tanto chiacchierato DLC. La cosa più probabile è che i giocatori si ritroveranno a dover affrontare all’incirca tra i 10 e i 15 nuovi boss.
“Nella sezione in cui ci sono i flag dei boss, hanno lasciato spazio per 30 slot ai fini del DLC. Quindi, non sto dicendo che i DLC aggiungeranno 30 nuovi boss, ma hanno fatto abbastanza spazio per aggiungerne così tanti” scrive l’utente su Twitter.
I nuovi boss non saranno però l’unica novità di questo presunto DLC. Osservando il codice fanno infatti la loro comparsa anche nuovi capelli, sei nuove categorie di armi senza nome e nuovi obiettivi dell’IA. Presenti inoltre anche alcuni file che fanno riferimento a nuove mappe, un Colosseo e ad alcune modifiche apportate nella maggior parte delle torri divine.
Infine il dataminer ha scovato anche 16 voci relative a nuovi NPC etichettati come “qualcuno non ancora visto“. Queste voci fanno ipotizzare che nel DLC sarà possibile imbattersi in NPC (e quest) nuovi zecca.
E voi cosa ne pensate di queste possibili aggiunte? Come al solito vi ricordiamo che tutte queste informazioni vanno prese con le pinze in quanto nulla di tutto questo è stato al momento confermato. In attesa di avere informazioni ufficiali da parte di From Software vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie.
Fonte: Sekiro Dubi