
Durante l’ultima conferenza finanziaria di Electronic Arts, i CEO Andrew Wilson e Blake Jorgensen hanno parlato dei piani futuri del publisher.
EA è intenzionata a puntare molto sui servizi cloud. Già oggi Origin Access (per PC) ed EA Access (per Xbox One) sono dei servizi particolarmente apprezzati.
Il publisher vuol introdurre una nuova offerta per uno dei suoi servizi a pagamento, rendendolo ancor più appetibile e di valore elevato.
Electronic Arts inoltre sostiene che servizi che offrano il gaming in streaming come PlayStation Now, facoriscano nuove opportunità di interazione alla comunity che non sarà più legata ai singoli dispositivi e la potenza hardware.
Il publisher è quindi intenzionato a puntare molto sui servizi cloud, a partire dai prossimi giochi che verranno pubblicati e che saranno parte fondamentale della nuova offerta.
Fonte: Dualshockers









** **SEO** * **Nome file:** `me-contro-te-matrimonio-1200x800.jpg` * **Titolo SEO:** Me Contro Te, il matrimonio davanti ai fan: il sì diventa un evento * **Slug:** `me-contro-te-matrimonio-evento` * **Meta description:** Il matrimonio dei Me Contro Te diventa un vero evento seguito dai fan, tra cerimonia, pubblico e un momento destinato a far parlare il web. * **Alt text:** I Me Contro Te si baciano durante la cerimonia di matrimonio davanti a un grande pubblico. * **Caption:** Il matrimonio dei Me Contro Te celebrato davanti ai fan in un grande evento dal vivo.](https://eicid985nu5.exactdn.com/wp-content/uploads/2026/09/me-contro-te-matrimonio-1200x800-1-100x70.jpg?strip=all&quality=60)






