Endless Dungeon: l’universo creato da Amplitude si espande ancora

Endless-Dungeon

L’edizione 2020 dei The Game è stata una ghiotta occasione per fare annunci e reveal. A cogliere l’occasione anche Amplitude e SEGA che hanno presentato Endless Dungeon, nuovo capitolo nella serie Endless.

Tra gli altri titoli sviluppati da Amplitude vale la pena ricordare Humankind, Endless Space, Endless Space 2, Endless Legends e Dungeon of Endless.

Banner Telegram Gametimers 2

Presentato con un breve ma avvincente trailer, Endless Dungeon è, come può suggerire il nome, direttamente collegato al precedente Dungeon of th eEndless di qualche anno a dietro. Il trailer, che si apre con un naufragio, potrebbe far pensare nell’immediato ad un sequel del titolo uscito nel 2014. Potrebbe non essere così. Dovremo attendere per giocare e scoprire la verità.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Fortunatamente, Endless Dungeon non avrà limitazioni e sarà disponibile su quasi ogni piattaforma di gioco: Switch, One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite . Tagliato fuori il .

Ciò che manca, purtroppo, è la data di uscita. Non è stata fornita alcuna indicazione in merito, neanche una finestra di lancio. Peccato. Non abbiamo dubbi che, comunque, qualcosa arriverà presto.

Non possiamo fare altro che lasciarvi al trailer trasmesso durante i The Game Awards 2020. Solo guardandolo potrete farvi un’idea più chiara di che cosa vi aspetterà su Endless Dungeon.

Vi siete persi la serata dei The Game Awards? Non vi ricordate chi ha vinto cosa? Abbiamo riassunto tutti i premi assegnati nel corso dell’evento.

Cosa ne pensate di questo trailer? Vi siete lasciati attirare da questo particolare gioco o vi orienterete su altro?

Fonte: Amplitude