Epic Games Store aggiorna il sito internet anticipando al pubblico quali saranno i nuovi videogiochi gratuiti in dirittura d’arrivo e quali invece sono già disponibili a partire da ora.
Recandosi sul portale a questo indirizzo infatti, scopriamo come il primo videogioco gratuito del mese di luglio sia ‘Hue‘, pluripremiato gioco d’avventura, nel quale sarà possibile cambiare il mondo modificandone il colore di sfondo, destreggiandosi attraverso numerosi enigmi. Il titolo sarà disponibile in formato gratuito fino al prossimo 9 luglio 2020.
Oltre Hue, Epic Games ha svelato anche quali saranno i prossimi videogiochi gratuiti in dirittura arrivo, disponibili a partire dal 9 luglio 2020.
Scopriamo quindi ‘Killing Floor 2‘, FPS survival horror nel quale dovremo calarci nell’Europa continentale per affrontare gli orrendi cloni assetati di sangue chiamati Zed.
A seguire, troviamo ‘Lifeless Planet Premier Edition‘, titolo nel quale impersoneremo un astronauta che, durante la ricerca di forme di vita su un pianeta remoto, scoprirà una città russa abbandonata, rischiando la vita a causa di uno strano fenomeno mortale.
Infine, ecco ‘The Escapists 2‘, titolo a metà tra u action game e uno strategico creato da Moldy Toof Studios, nel quale la nostra missione consisterà nel cercare di evadere dalle prigioni più toste del mondo.
Tutti e tre i titoli saranno disponibili a partire dal prossimo 9 luglio fino al successivo 16 luglio 2020.
Rimanendo in tema Epic Games, di pochi giorni fa la notizia dove il vice presidente del dipartimento ingegneristico di Epic ‘Nick Penwarden‘ ha dichiarato come, a detta sua, “PlayStation 5 è un vero capolavoro di progettazione“. L’avete già letta? Al seguente indirizzo trovate tutti i dettagli del caso.