Epic Games Store: In arrivo Pillars of Eternity e Tyranny GRATIS!

Pillars of Eternity

Come ormai prassi fin dal giorno del lancio, ogni weekend regala uno o più giochi a tutti gli iscritti.

Questa settimana è il turno di Cave Story+. Probabilmente si tratta di uno degli game più conosciuti, con il suo inconfondibile stile retrò a 16bit.

Banner Telegram Gametimers 2

Ma questo è solamente l’antipasto. Il vero piatto forte arriverà giovedì 10 dicembre. Infatti a partire dalle ore 17:00 di quel giorno sarà possibile riscattare ben due giochi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Stiamo parlando di Definitive Edition e Tyranny, due degli ultimi RPG firmati Obsidian Entertainment prima dell’acquisizione da parte di Microsoft annunciata nel 2018.

Lo studio di sviluppo non ha di certo bisogno di presentazioni, la sua fama lo precede di gran lunga. Nato dalle ceneri di Interplay e Black Isle Studios, e fondato da Chris Avellone e Feargus Urquhart, vanta nel suo curriculum giochi del calibro di New Vegas, Star Wars Knights of the Old Republic 2, Neverwinter Nights 2, Alpha Protocol e South Park the Stick of Truth.

Anche per e Tyranny non servono particolari cerimonie. I due classic RPG sono stati apprezzatissimi dal pubblico, pur introducendo alcune meccaniche innovative riguardo l’avanzamento dei personaggi, legato molto più alla storia che ai combattimenti.

Questo regalo farà da apripista poi ai successivi Saldi di Natale, che potrebbero cominciare nella stessa giornata o al massimo la settimana successiva. Se Epic Games manterrà la tradizione come per lo scorso anno, gli utenti riceveranno immediatamente un buono sconto da spendere su un gioco in offerta, e poter poi ottenere buoni sconto ulteriori con gli acquisti fatti.

Non ci resta che invitarvi ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per scoprire tutte le ultime novità e le promozioni più interessanti.