Questo pomeriggio e per i prossimi sette giorni, Epic Games Store regalerà a tutti i propri iscritti una copia di A Plague Tale Innocence come vi avevamo già svelato nei giorni scorsi. Ecco come fare per riscattarlo.
A Plague Tale Innocence potrà essere vostro a partire dalle 17:00 di questo pomeriggio e fino alle 16:59 di giovedì 12 agosto 2021. Una volta riscattato il gioco resterà per sempre nella vostra libreria di Epic Games Store. Per ottenerlo vi basterà accedere tramite sito o app allo store del gioco, e andare nell’apposita area dedicata ai giochi gratis.
Il titolo è stato pubblicato nel maggio 2019 e ha immediatamente colpito i giocatori, diventando rapidamente un successo. Si tratta di un puzzle adventure ambientato nel XIV secolo in Francia, durante la guerra dei Cent’anni e nel pieno di una pandemia di peste nera. Protagonisti di quest’avventura sono Amicia de Rune e suo fratello minore Hugo, rimasti orfani, e inseguiti dall’Inquisizione. Questo è il punto di partenza della loro rocambolesca fuga, braccati a tenaglia dagli inquisitori e dai ratti portatori della malattia.
Ad affiancare questo titolo su Epic Games Store ci sarà anche Speed Brawl, un interessante titolo che unisce dinamiche platform a quelle degli shoot ’em up a scorrimento orizzontale basato tutto sul concetto di “Inerzia“.
Se non siete ancora registrati, questa è l’occasione giusta per farlo fin da subito. Infatti fino alle 16:59 potrete riscattare altri due titoli gratuitamente. Si tratta di Train Sim World 2 e Mothergunship, di cui vi abbiamo già accennato in questa news.
Come sempre fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.
Fonte: Epic Games Store