A Plague Tale Innocence GRATIS su Epic Games Store. Ecco quando!

A Plague Tale Innocence next-gen patch PS5 Xbox Series X Xbox Series S

Come sappiamo Store ogni settimana regala a tutti i suoi iscritti almeno un gioco per PC, che rimarrà per sempre vostro! Tra i prossimi titoli che saranno disponibili GRATIS sulla piattaforma ci sarà A Plague Tale Innocence, sviluppato da Asobo Studio.

Il titolo è stato pubblicato nel maggio 2019 e ha immediatamente colpito i giocatori, diventando rapidamente un successo. Si tratta di un puzzle adventure ambientato nel XIV secolo in Francia, durante la guerra dei Cent’anni e nel pieno di una pandemia di peste nera. Protagonisti di quest’avventura sono Amicia de Rune e suo fratello minore Hugo, rimasti orfani, e inseguiti dall’Inquisizione. Questo è il punto di partenza della loro rocambolesca fuga, braccati a tenaglia dagli inquisitori e dai ratti portatori della malattia.

Inoltre durante l’E3 2021 è stato anche presentato il seguito, A Plague Tale Requiem, di cui vi pubbliciamo il primo trailer a fine articolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A Plague Tale Innocence per PC potrà essere vostro GRATIS a partire da giovedì 5 agosto 2021 (dalle ore 17:00), e fino a giovedì 12 agosto 2021 (alle ore 16:59). Non sarà necessario alcun requisito per farlo vostro, se non essere registrati su Store.

Ad affiancare A Plague Tale Innocence, la prossima settimana ci sarà anche Speed Brawl, un interessante ibrido tra platform e brawler, nel quale dovrete cercare di eliminare i nemici e completare i livelli quanto più rapidamente possibile sfruttando l’inerzia cioè senza mai fermarvi!

Fino al 5 agosto invece avrete l’opportunità di riscattare altri due titoli, disponibili già dal pomeriggio di ieri. Si tratta do Mothergunship e Train Sim World 2. Il primo è un frenetico FPS in cui il vostro obiettivo è quello di creare l’arma più grossa e potente possibile, assemblandone molteplici assieme come dei mattoncini LEGO. Il secondo invece è un rilassante simulatore di treni, in cui sarete alla guida degli ultimi ritrovati tecnologici dell’Alta Velocità o far arrivare puntuali al lavoro migliaia di pendolari che prendono treni e metropolitane ogni giorno.