Epic Games Store regala la trilogia Deponia The Complete Journey e altri due giochi!

Deponia

Weekend davvero ricco per tutti gli iscritti a che regala ben cinque giochi ai propri utenti! A partire da questo pomeriggio e per i prossimi sette giorni sarà infatti possibile riscattare gratuitamente la trilogia di The Complete Journey e altri due titoli.

Banner Telegram Gametimers 2

A partire dalle 17:00 di oggi giovedì 15 aprile 2021 tutti gli iscritti a Epic Games Store possono riscattare Deponia The Complete Journey, Ken Follet’s The Pillars of the Earth e The First Tree.

La trilogia di Deponia include i primi tre capitoli della saga che ha lanciato lo sviluppatore Daedalic Entertainment, lanciata per la prima volta nel 2012. Con questo pacchetto vi garantirete almeno 40 ore di divertimento nel risolvere enigmi in un mondo fantasioso in cui l’ecologia è stata letteralmente sconvolta.

Ken Follett’s The Pillars of the Earth è un’altra avventura sempre di Daedalic Entertainment, ma di natura molto differente. Infatti abbandona l’ambientazione fantasy per affidarsi a quella storica, tratta dal romanzo di Ken Follett I Pilastri della Terra. Come nel romanzo vi tufferete nell’Inghilterra del XII secolo tra guerre e povertà.

The First Tree è l’ultimo titolo che potrete riscattare questa settimana. Si tratta di un che vi fa immergere nella natura incontaminata dell’Alaska vestendo i panni di una volpe in cerca della sua famiglia perduta.

Potrete riscattare tutti questi titoli già da oggi e fino a giovedì 22 aprile alle ore 16:59. Dopodiché saranno disponibili nuovi giochi.

Prima di lasciarci vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Series X.