Epic Games Store regala Void Bastards e Yoka-Laylee. Ecco come ottenerli!

Epic Games Store Void Bastards Yoka-Laylee

Sta per iniziare un nuovo weekend e come sempre Epic Games Store è in prima fila per rendervelo più lieto! Questa settimana vi regalerà ben due giochi, si tratta di Void Bastards e Yoka-Laylee.

Entrambi questi titoli possono essere riscattati già da questa sera a partire dalle ore 17:00 e fino a giovedì 26 agosto 2021 alle ore 16:59. Come sempre, una volta riscattati i titoli resteranno per sempre vostri e non richiederanno alcun tipo di abbonamento per essere giocati.

Andiamo a scoprirne di più di questi due giochi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Void Bastards

Void Bastards è un interessante connubio tra shooter e strategico, con uno stile artistico in cel shading.

La sinossi recita: “Dimentica tutto ciò che sai sugli sparatutto in prima persona. In Void Bastards, non dovrai solamente mirare e sparare, bensì assumere l’intero controllo. Il tuo obiettivo è condurre la marmaglia di Void Bastards fuori dalla Sargasso Nebula. Ogni decisione spetterà a te: scegli dove andare, cosa fare e contro chi combattere. Dopodiché, dovrai mettere in atto la strategia da te scelta contro nemici bizzarri e spaventosi“.

Riuscirete a portare in salvo la sgangherata ciurma spaziale al vostro comando?

Yoka-Laylee

Yoka-Laylee è il titolo d’esordio di Playtonic Games, fondato da ex-dipendenti di Rare. Si tratta di un platform adventure open world ispirato a tanti titoli classici come e Donkey Kong.

La sinossi recita: “Esplora dei mondi immensi e meravigliosi, incontra (e sconfiggi) una serie indimenticabile di personaggi e accaparrati tantissimi oggetti collezionabili splendenti durante l’epica avventura di Yooka (quello verde) e Laylee (il pipistrello spiritoso con un grande naso) per sventare il malvagio piano di Capital B, che vuole assorbire tutti i libri del mondo… e trasformarli in profitto puro!“.


Vi ricordiamo che questi titoli saranno riscattabili gratuitamente a partire dalle 17:00 di questo pomeriggio su Epic Games Store.

Come sempre fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!