Epic Games Store torna a fare le cose in grande, regalando nuovamente ben tre giochi a tutti gli utenti iscritti al suo launcher… e che giochi! Troviamo infatti Watch Dogs 2, Football Manager 2020 e Stick it to the Man, tutti titoli abbastanza recenti (con il più vecchio risalente al 2013) e caratterizzati da un buon punteggio metacritic, almeno nelle versioni PC.
Qualora servissero presentazioni, Watch Dogs 2 è il seguito del titolo Ubisoft lanciato nel 2013 su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo, che colpì tutti durante l’E3 2012 per l’assurdo comparto grafico, divenne tristemente famoso per il pesante downgrade a cui fu sottoposto. Oltre a un comparto grafico scadente, il gioco soffriva di diversi bug e non garantiva dunque l’esperienza next-gen che gli utenti cercavano.
Watch Dogs 2
Con Watch Dogs 2, però, le cose sono nettamente migliorate così com’è migliorata l’accoglienza del pubblico. L’unico difetto, se si può chiamare così, è una certa mancanza di serietà rispetto al capitolo originale e l’assenza di un personaggio, almeno esteticamente, intrigante come Aiden Pierce; che ricordiamo farà il suo ritorno in Watch Dogs Legion, terzo capitolo cross-gen in uscita a Ottobre. Insomma, se vi siete fatti sfuggire il gioco durante l’Ubisoft Forward di luglio, ora avrete una seconda occasione!
Stick it to the Man
Stick it to the Man è un titolo uscito nel lontano 2013 su PC, PS3, PS Vita, Wii U e, nel 2017, su Nintendo Switch. Il gioco si caratterizza per uno stile grafico decisamente unico e per un gameplay molto particolare e che vi invitiamo a scoprire di persona, perché se spiegato potrebbe paradossalmente sembrare meno interessante di quel che è. Il gioco ha una durata di circa quattro ore, nella media dunque.
Football Manager 2020
Infine, Football Manager 2020 non ha bisogno di presentazioni. La nuova edizione del simulatore calcistico sviluppata da Sports Interactive porta all’utente un’esperienza migliorata che non può che far piacere a tutti gli amanti del calcio. Il gioco, oltre che per PC, è uscito su Google Stadia e Nintendo Switch.
Dunque, siete soddisfatti di questi regali da parte di Epic? Fatecelo sapere nei commenti, come al solito!
Fonte: Epic Games