Watch Dogs 2 gratis per chiunque guarderà l’evento Ubisoft del 12 luglio

watch dogs 2
Banner Telegram Gametimers 2

Il 12 luglio sarà possibile scaricare Watch Dogs 2 gratuitamente da UPlay, questo è il regalo che Ubisoft ha deciso di fare a chi seguirà il prossimo evento live.

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, il 12 luglio è previsto Ubisoft Forward. Nel video teaser era presente anche Watch Dogs Legion, che si rifà vivo dopo il grosso ritardo che aveva subito.

Forse proprio per farsi perdonare, Ubisoft ha pensato bene di regalare Watch Dogs 2 a chiunque guarderà la live del 12 luglio. Il pre-show è previsto per le 20:30. Ci sarà prima un gameplay di Trackmania e dal termine di quella sezione in avanti si potrà riscattare il gioco.

Sul sito ufficiale infatti possiamo leggere: “Il team e gli amici di Ubisoft News giocheranno a Trackmania dal vivo in streaming. Seguiti da notizie esclusive interviste e uno sguardo ai contenuti imminenti; tra cui informazioni sui compagni di squadra che verranno introdotti in Ghost Recon Breakpoint; Notizie da Just Dance 2020, un tuffo negli easter egg in The Division 2 e altro!
Non dimenticare di accedere con il tuo account UPlay in qualsiasi momento dopo Trackmania, e prima della fine dello show principale, per ottenere una copia gratuita di Watch Dogs 2 su PC. Allo stesso tempo puoi avere la possibilità di rispondere alle domande più frequenti e vincere alcuni premi per una varietà dei titoli Ubisoft“.

Basterà quindi loggarsi con il proprio account su UPlay e durante quei minuti sarà disponibile il download gratuito di Watch Dogs 2 in versione PC.

Ubisoft Forward è il primo evento digitale organizzato dal publisher Francese a seguito della pandemia, e cui è toccata l’eredità lasciata dalla storica conferenza dell’E3 che quest’anno è stata cancellata assieme a numerosi altri eventi internazionali.

Oltre ai titoli che è possibile scorgere dal video poco più su, i fan sperano di rivedere Beyond Good & Evil 2, Gods & Monsters, Rainbow Six Quarantine, Skull & Bones; E perché no? Magari anche l’attesissimo ritorno di Sam Fisher!
Da molto tempo infatti si susseguono rumor riguardo al prossimo capitolo di Splinter Cell. Dopo il mancato E3 questo potrebbe essere il momento buono per annunciarlo.

Questo grande evento ci darà la possibilità di vedere tutte le novità che ha in serbo per noi Ubisoft, e nel frattempo non perdete l’occasione di riscattare Watch Dogs 2, gratuitamente!

Fonte: Sito Ufficale Ubisoft

Rispondi