Epic Games Store: Regalati giochi per un valore di oltre 2.000 Dollari in meno di due anni!

GTA 5
Banner Telegram Gametimers 2

Epic Games Store, negozio digitale dell’omonima software house, ha regalato oltre 2.000 Dollari in giochi in meno di due anni dalla sua apertura.

Il noto store, diretto concorrente di Steam di Valve, è infatti attivo dal dicembre 2018 e settimanalmente regala uno o più titoli ai propri utenti. Una manovra apprezzata da decine di milioni di giocatori PC.

Ultimamente i titoli settimanali sorprendono gli utenti: Da Kingdom Come Deliverance ad Assassin’s Creed Syndicate, fino ad arrivare a qualche giorno fa.

Infatti, a Death Coming è susseguito Grand Theft Auto V. Il titolo Rockstar Games che ancora oggi registra vendite record dopo quasi sette anni dal lancio e che ha fatto crashare il sito e l’app di Epic.

Lo store dei creatori di Fortnite, Gears of War e di Unreal Engine 5 (mostrato in una tech demo per PlayStation 5) ha regalato ai propri utenti ben 108 giochi ad oggi. E se ne aggiunge almeno uno nuovo ogni giovedì sera.

Da Subnautica che è stato il primo titolo regalato a Grand Theft Auto V che sarà riscattabile fino a giovedì, il valore totale dei giochi regalati da Epic Games Store è esattamente di 2,140.94 Dollari!

L’enorme successo ottenuto in questi mesi ha fatto sì che Epic Games potesse ulteriormente ampliare il proprio business. Lo sviluppatore infatti è diventato a tutti gli effetti un publisher, come Electronic Arts, Bethesda e Ubisoft. I primi studi che hanno stretto una partnership sono stati Remedy Entertainment, PlayDead e GenDesign (il nuovo studio fondato da Fumito Ueda).

Vi ricordiamo che sullo store di Epic Games sono attualmente in corso i MEGA Saldi fino al 75% e un buono sconto da 10€ su tanti ottimi titoli.

Fonte: PcGamesN