Epic Games Store: tre giochi gratis per cominciare bene il 2020!

giochi gratis Epic Store Darksiders

esplosivo con tanti giochi gratis per tutti i possessori di PC che sono iscritti a Epic Games Store. Per festeggiare le festività natalizie Epic Games ha infatti regalato ben 12 giochi (potete consultare la lista completa a questo link).

Ma questo era solo l’inizio, perché da oggi e fino a giovedì 9 gennaio alle ore 17:00 ecco altri tre giochi in omaggio. Avete quindi poco più di una settimana di tempo per riscattarli tutti!

I nuovi giochi gratis di Epic Games Store sono Warmastered Edition, Darksiders II Deathinitive Edition, e Steep.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La saga di di THQ è considerata un classico del genere action adventure e hack&slash, con la firma di Joe Madureira. Il primo uscì nel 2012 e questa edizione Warmastered è una remastered uscita nel 2016 su console dell’attuale generazione e su PC. Discorso analogo per II Deathinitive Edition, edizione rimasterizzata per PS4, Xbox One e PC di Darksiders II. L’originale era uscito nel 2012, mentre la Deathinitive Edition è del 2015. Infine Steep – in tema con la stagione – è un titolo sportivo di dedicato agli sport invernali estremi. Potrete giocare in un open world liberamente esplorabile, in prima e terza persona, con sci, tuta alare, snowboard, parapendio e slittino. Ma potrete anche dedicarvi al jumping! Il focus è sull’esperienza multiplayer e nel frattempo potrete godervi magnifici scorci tra Alpi e Alaska.

Potete riscattare i tre titoli sullo store di Epic Games a questo indirizzo.


Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte