È tempo di salire nuovamente su quel dannato Eva, Gametimers. Nexo Digital, l’ente dietro il progetto “La Stagione degli Anime al Cinema” ha annunciato l’arrivo di Evangelion 3.0+1.01 – Thrice Upon A Time nei cinema italiani. Ad accompagnare l’annuncio troviamo un trailer che conferma il doppiaggio del film realizzato da Dynit, con il ritorno di Stella Musy, doppiatrice di Misato Katsuragi.
Il film arriverà nelle sale italiane a settembre e sarà disponibile solo per tre giorni, dal 12 al 14 settembre. Ricordiamo che questa pellicola è la chiusura della Tetralogia riguardante il progetto Rebuild of Evangelion, nato per dare un finale più completo al capolavoro di Hideaki Anno. Il progetto vede la partecipazione di Nexo Digital e Dynit, con Mymovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID.it che fanno da media partner.
“EVANGELION 3.0+1.01 ci racconta dell’organizzazione anti-Nerv Wille, guidata da Misato, che arriva nella città vecchia di Parigi, una città ormai rossa a causa della nucleizzazione. L’equipaggio della nave AAA Wunder atterra su un pilastro di contenimento e ha solo 720 secondi di tempo per ripristinare la città. L’Eva Unità-08 di Mari si prepara a intercettare una colonia di Eva della Nerv. Nel frattempo, Shinji, Asuka e Ayanami vagano per il Giappone…”, scrive Nexo Digital, spiegando la sinossi del film.
Nel frattempo ricordiamo che Evangelion 3.0+1.01 è disponibile su Amazon Prime Video dal 13 agosto dello scorso anno. Inutile specificare, però, che vivere le avventure conclusive di Shinji, Asuka e Rei ha tutt’altro sapore se vissuto davanti al grande schermo di un cinema.
Fonte: Nexo Digital