In ogni titolo che si rispetti non può mancare il personaggio di classe assassino, colui che vive nell’ombra, si muove invisibile tra la gente e assolve i suoi compiti senza essere scoperto.
Fable Legends, titolo in via di sviluppo per Xbox One, non è da meno visto che è stato presentato Shroud, il nuovo personaggio.
L’approccio di Shroud è però diverso dai classici assassini; il suo “modus operandi” è quello di uccidere con rumore e orgoglio: se si deve togliere la vita a qualcuno bisogna infatti assicurarsi che tutti sappiamo chi è stato, ma senza dar loro le prove per dimostrarlo. Uccidendo in questo modo si ottiene fama, popolarità ma allo stesso tempo timore da parte delle persone. Una combinazione vincente per vivere con un alto tenore ma anche per muoversi e agire indisturbati.
Shroud è infine un membro del Conclave, una nota società segreta di assassini, ed è li che è stato addestrato nell’arte dell’uccisione segreta.
Vi lasciamo in allegato alcune immagini pubblicate, mentre per maggiori informazioni sui personaggi o sulle creature finora presentate, vi rimandiamo al sito ufficiale.
Fonte: FableLegends.com