Fallout 76: Al lancio potrebbero esserci numerosi bug

Fallout76

Il lancio di Fallout 76 potrebbe essere non propriamente perfetto, anzi Bethesda avvisa già gli utenti dei possibili bug che potranno trovare.

Il titolo è attualmente in fase di Closed Beta su Xbox One, e tra pochi giorni sarà disponibile anche per PC e PS4. Alla beta stanno partecipando tutti coloro che hanno pre-acquistato il gioco online o presso dei rivenditori autorizzati.

Fin dai primi giorni c’è stato un certo malumore tra i giocatori, in un primo momento sono circolate voci di un downgrade grafico rispetto a Fallout 4.

Più recentemente le preoccupazioni si sono spostate sui bug presenti. Al riguardo Bethesda ha pubblicato questo comunicato:

Di solito dopo anni di sviluppo, finiamo, pubblichiamo il gioco e ci prendiamo una pausa. Con Fallout 76 sentiamo di no aver ancora finito, ma solo aver raggiunto un punto dal quale inizia del nuovo lavoro. Conosciamo tutti la scala dei nostri giorni e il sistema che vi lasciamo usare, questo farà emergere nuovi bug e problemi tecnici. Appurato dove vogliamo arrivare con Fallout 76, ci aspettiamo nuovi e spettacolari problemi che nessuno di noi ha mai visto prima. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per scovarli e correggerli“.

La nuova sessione di si svolgerà da sabato 27 alle 23:00 alle 2:00 di domenica 28. Successivamente dal 30 ottobre la beta si estenderà a tutti coloro che hanno effettuato il pre-order per PC e PlayStation 4.

Fallout 76 uscirà il 16 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: VG247

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.