Grazie a Collider, spuntano online i primi scatti dal set della serie TV di Fallout, prodotta da Amazon Prime Video. Gli scatti in questione ritraggono, per l’esattezza, un luogo che gli amanti di Fallout 3 non possono che ricordare con nostalgia: il Super Duper Mart. Pur essendo un set ancora in fase di allestimento, si inizia già a percepire quell’atmosfera che tanto ha reso attraente la serie che, ormai, appartiene a Bethesda.
Il Super Duper Mart è chiaramente dirottato e mostra tutti gli effetti della Grande Guerra del 2077. Le mura esterne dell’edificio sono irradiate, la scritta della catena di supermercati è ormai a pezzi, con le lettere che sono cascate a causa delle intemperie. L’unico oggetto che ha resistito bene al passare del tempo è il logo del brand che si staglia lì, fiero e “solare”.
Negli scatti possiamo notare come anche le auto sono davvero curate. Chiaramente, troviamo veicoli risalenti agli anni ’40, ’50 e ’60. Come per l’edificio, anche le vetture hanno subito gli effetti del tempo. La vernice è stata sostanzialmente strappata via, e la ruggine, così come le radiazioni e i vari predoni, ha poi fatto il resto.
Ricordiamo che le riprese della serie TV di Fallout sono iniziate a Giugno. Ella Purney si calerà nei panni della protagonista della serie TV Amazon Prime Video creata in collaborazione con Bethesda. In attesa del resto del cast, vi ricordiamo che Jonathan Nolan girerà il primo episodio. Il regista ha lavorato in passato proprio con suo fratello, Christopher Nolan, su diverse pellicole anche piuttosto famose. I due sceneggiatori saranno invece Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel) e Graham Wagner (Silicon Valley).
Fonte: Collider