Fallout: la serie TV su Prime Video si farà! Ecco la data di inizio delle riprese. Jonathan Nolan girerà la prima puntata

Fallout serie TV su Prime Video attori data di inizio delle riprese Jonathan Nolan girerà la prima puntata

Dopo quasi due anni dall’ e dopo vari ritardi dovuti alla pandemia globale, arrivano le prime conferme per la serie di Fallout. Jonathan Nolan, fratello di Christopher Nolan, è stato scelto come regista per la premiere, la cui produzione dovrebbe finalmente iniziare nel 2022. Sono stati svelati anche i nomi dei 2 sceneggiatori: Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel) e Graham Wagner (Silicon Valley).

Fallout è una delle più grandi serie di giochi di tutti i tempi“, hanno detto Joy e Nolan all’epoca. “Ogni capitolo di questa storia follemente fantasiosa ci è costato innumerevoli ore che avremmo potuto trascorrere con la famiglia e gli amici. Quindi siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con e il resto delle brillanti teste di Bethesda per portare in vita questo enorme universo insieme ad Studios.”

Il primo della serie è stato quello sui canali social ufficiali di Studios, i quali hanno subito comunicato l’inizio dei lavori senza andare troppo nel dettaglio. La pandemia legata al COVID-19 ha poi messo i bastoni tra le ruote all’attesissima serie, le cui riprese non sono riuscite a partire.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Dopo più di anno, però, questa nuova notizia riporta la nei cuori dei fan. Adesso non possiamo far altro che aspettare notizie per una data di uscita ufficiale. Nel frattempo, Prime Video ha anche confermato la data di uscita di un’altra delle sue serie TV di punta. Ci riferiamo ovviamente a The Boys 3, accompagnando il tutto con il primo teaser trailer.

Ricordiamo che Fallout non è l’unica saga videoludica adesso in corso di trasposizione, con le serie di The Last of Us, infatti, anche HBO si è assicurata una fetta di questo mercato. Degno -per modo di dire- di menzione anche il film di Resident Evil, Resident Evil Welcome to Raccoon City, uscito lo scorso 24 novembre!

Fonte: Deadline