Todd Howard ha deciso di fare un regalo esclusivo a tutti coloro presenti a Gamescom 2023, nuova edizione dell’evento videoludico più grande d’Europa. Dopo aver tenuto una presentazione legata ovviamente a Starfield, la cui uscita è fissata tra pochi giorni per chi ha prenotato la Ultimate Edition, Todd Howard ha svelato il primo teaser trailer di Fallout, nuova serie TV firmata Amazon Prime Video in uscita nel 2024.
Come spiegato dal CEO di Bethesda, questo teaser non sarebbe dovuto finire online. Ovviamente, ci è finito. Un utente, noto su Reddit come u/k47_bust, ha infatti catturato l’intero teaser trailer e, sebbene la qualità sia davvero scadente, ci ha dato modo di scorgere un po’ di elementi tipici del mondo di Fallout. Non sono infatti mancati i classici VTOL della Confraternita, così come le loro armature. Il teaser si è chiuso con una sequenza di esplosioni atomiche.
Fallout sarà ambientato a Los Angeles. Ella Purney impersonerà la protagonista, una ragazza cresciuta nel Vault 33 e che, per un motivo o per l’altro, si troverà a vagare in quella che un tempo era la Città degli Angeli. Nella serie ritroveremo inoltre vari brand già apparsi nel gioco, come la Red Rocket, nota per le sue aree di servizio adibite per la manutenzione dei veicoli ad energia nucleare. È una delle compagnie più grosse all’interno dell’universo di Fallout. Dulcis in fundo, sono trapelate le prime foto di un Ghoul, ossia un essere umano investito da una quantità tale di radiazioni da renderli esteticamente simili a dei veri e propri zombie.
Fonte: MrJakeD420