Fallout, serie TV Amazon Studios: la stazione di servizio Red Rocket appare sul set. Si respira aria di Fallout 4

Fallout serie TV Amazon Prime Video nuove foto dal set stazione di servizio Red Rocket

I lavori sulla serie TV di Fallout procedono senza apparenti problemi. Dopo le prime foto, trapelate diversi mesi fa, ne giungono altre catturate dall’iconica stazione di servizio di Citgo, situata nella Route 9W in New Jersey. Si tratta di una stazione molto utilizzata nel mondo di Hollwood. Vi basti pensare che è la stessa che vediamo nell’introduzione di John Wick, con Keanu Reeves. In ogni caso, qui la stazione è stata ovviamente trasformata in una della Red Rocket.

A diffondere le foto dal set è l’utente @jcarson_nyack. Su Twitter, egli ha postato diversi scatti della stazione di servizio Red Rocket. L’attenzione per i dettagli appare minuziosa, con la stazione che riprende le fattezze di quelle viste nei videogiochi. Lo stesso discorso si applica per le auto, esteticamente ferme agli anni ’50 e ovviamente ridotte a dei rottami.

L’attenzione si vede anche nella scelta della stazione, circondata da alberi privi di foglie che donano un aspetto piuttosto inquietante alla location. Certo, poi il team in post produzione farà ben altre magie. In ogni caso, cos’è la Red Rocket?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fondata nel periodo Pre-Bellico, la Red Rocket è una delle compagnie più grosse dell’universo di Fallout. La sua ascesa avvenne in concomitanza con l’invenzione delle celle di energia per le auto con motore nucleare.

La compagnia offriva sia rifornimenti che manutenzione dei veicoli, il tutto con una certosina attenzione nei confronti dell’ambiente e con un’assistenza clienti eccezionale. Essa teneva molto alla propria immagine, e questa combinazione di fattori le permise di instaurare un vero e proprio monopolio.

La serie TV di Fallout è attesa tra il 2023 e il 2024. Nel frattempo, è stato già mostrato parte del Vault.

Fonte: Twitter