The Hollywood Reporter ne è certo: I Fantastici 4 hanno il loro Galactus. Secondo la testata, la scelta è ricaduta su Ralph Ineson. Si tratta del debutto ufficiale di Galactus nel Marvel Cinematic Universe, mentre il personaggio non appariva in un adattamento cinematografico da I Fantastici 4 e Silver Surfer, dove però la sua forma era molto diversa da quella canonica vista nei fumetti.
Fantastici 4: Ralph Ineson partecipare alle prime riprese in estate
Ralph Ineson sarà dunque l’antagonista contro cui se la dovranno vedere i quattro scenziati, con le sue riprese che dovrebbero partire in estate, in Inghilterra. Ralph Ineson non è propriamente non è una new entry nel Marvel Cinematic Universe. Ebbe infatti un ruolo minore nel primo I Guardiani della Galassia. Attore britannico, Ineson ha recitato in diversi film della serie Harry Potter, nonché Star Wars: Gli Ultimi Jedi e vanta, nel suo curriculum, la partecipazione in The Witch e The Northman (di Robert Eggers), nonché il ruolo di Dagmer Cleftjaw in Game of Thrones.
Ricordidamo che il cast vede Pedro Pascal nei panni di Reed Richards, Vanessa Kirby sarà la Donna Invisibile, Joseph Quinn la Torcia Umana e, infine, Ebon Moss-Bachrach interpreterà la Cosa. Sempre secondo il The Hollywood Reporter, Giulia Garner sarà Silver Surfer. La scelta ha inevitabilmente portato molti a gridare al gender swap, ma in realtà potrebbe trattarsi semplicemente di Shalla-Bal, imperatrice di Zenn-la, pianeta creato proprio da Silver Surfer (di conseguenza, non è da escludere anche l’apparizione dell’araldo di Galactus).
Fonte: The Hollywood Reporter