Fantastici 4: Julia Garner sarà Silver Surfer? Potrebbe interpretare Shalla-Bal nel Marvel Cinematic Universe

julia garner silver surfer

I Fantastici 4, nuova pellicola del Marvel Cinematic Universe, avrà il suo, o meglio dire, la sua Silver Surfer. Deadline ha infatti svelato che Julia Garner potrebbe entrare a far parte del folto cast del MCU per interpretare il personaggio. L’attrice, classe 1994, è nota per aver vinto un Emmy e un Golden Globe per il ruolo da non protagonista in Ozark, dove ha interpretato Ruth Langmore. Nel cast de I Fantastici 4, anche Pedro Pascal, che interpreterà Reed Richards. La produzione inizierà questa estate.

Fantastici 4: Silver Surfer donna? Non gridate al gender swap

Già qualche tempo fa si vociferava della possibilità che Silver Surfer potesse essere interpretata da una donna. Nelle ultime ore, erano rimbalzati sulla rete rumor riguardanti ad Anya Taylor Joy o un’attrice simile a lei, cosa poi rivelatasi veritiera con l’annuncio ufficiale. Quanto fatto da Marvel Studios, però, non è gender swap. Una versione femminile di Silver Surfer è infatti presente da decenni nel mondo fumettistico Marvel.

The Fantastic 4 Marvel Studios MCU

Creata da John Buscema e Stan Lee, Shalla-Bal apparve nel primo numero di Silver Surfer. Si tratta dell’imperatrice di Zenn-la, pianeta creato da Silver Surfer (Norrin Radd). I due si sono anche incontrati, dunque non è da escludere che Norrin Radd possa apparire, prima o poi, portando poi anche all’eventuale entrata in scena di Galactus.

Fonte: Deadline