Far Cry 3 GRATIS su PC! Ubisoft regala questo capolavoro in vista di Far Cry 6! Ecco come ottenerlo!

Far Cry 3 gratis su PC Ubisoft Connect PC

Far Cry 3 è senz’altro il capitolo più apprezzato dell’intera serie targata Ubisoft (e Crytek), e il colosso dell’ francese ha deciso di fare un grandissimo regalo a tutti i suoi fan. Ubisoft sta infatti regalando una copia PC di Far Cry 3 a tutti i giocatori PC, con il gioco già riscattabile andando a questo indirizzo. Sbrigatevi, però, perché avrete tempo solo fino all’11 settembre 2021!

Il procedimento è facilissimo e vi ruberà soltanto pochi secondi. Vi basterà infatti andare a questo indirizzo e cliccare sul banner “Ubisoft Connect PC”. Fatto questo, dovrete soltanto loggare e otterrete gratuitamente il vostro gioco, il quale sarà subito collegato al vostro account. Vi basterà dunque andare in libreria per poterlo scaricare e dare la caccia a Vaas!

Far Cry 3 è senz’altro l’apice di tutto il brand. Uscito nel 2012 su PC, e PlayStation 3, questo gioco seppe catalizzare verso di se un apprezzamento smisurato da parte dei fan, tanto da ottenere più release anche su PS4 e Xbox One. Fu proprio con il terzo capitolo che il brand acquisì la fama di cui gode tuttora, grazie a un gameplay indovinato e un mondo di gioco delizioso da esplorare.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Rook Island, l’isola dove è ambientata questa perla videoludica, è tuttora visivamente splendida e ricca di segreti. Le caratteristiche open world del titolo, unito a un’arsenale davvero corposo, permettevo a Jason (il protagonista) di creare devastazione in modi sempre diversi. Volete entrare di nascosto con un arco? Potete farlo! Volete decimare le truppe dalla distanza con un fucile di precisione? Idem!

Volendo, potete addirittura seminare il panico appiccando incendi vastissimi con un lanciafiamme o liberando una bestia famelica ingabbiata dai mercenari di Vaas. Rook Island, però, è disseminata anche di pericolosissimi come coccodrilli, tigri e animali leggendari, i quali sono capaci di sbranarvi in un istante.

A rapire il cuore dei giocatori, però, fu il Villain principale: Vaas Montenegro, personaggio tra l’altro giocabile nel DLC di Far Cry 6. Il motivo di tale affetto? Beh… lo scoprirete voi stessi! Nel frattempo, vi ricordiamo che è in arrivo una serie TV dedicata proprio allo spin-off di Far Cry 3, ossia Far Cry 3: Blood Dragon.

Infine, ricordiamo che Far Cry 6 è atteso per il 7 ottobre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, e Xbox Series S. Il gioco punterà ad essere il Far Cry con la mappa più grande di sempre, comprensiva di diverse zone rurali e città, e si prospetta dunque essere davvero gigantesco.

Fonte: Ubisoft