Far Cry 6: Free Weekend disponibile ora! Inclusi anche tutti i DLC, compreso i crossover di Rambo e Danny Trejo!

Far-Cry-6-Recensione-Giancarlo-Esposito

Far Cry 6 è disponibile sin da oggi in prova gratuita, permettendo ai giocatori di giocarlo per tutto il fine settimana con un free weekend dedicato. Oltre al gioco, Ubisoft ha confermato che saranno disponibili anche tutti i DLC cross-over, ossia Rambo e Danny Trejo, oltre ai tre contenuti scaricabili inclusi nel season pass che vanno ad ampliare la storia di Vaas, Pagan e Joseph.

La prova gratuita è disponibile da stasera alle ore 19:00 su Google Stadia, Amazon Luna, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Su PC sarà possibile provarlo solo tramite Epic Games Store e Ubisoft Store, e la prova terminerà il 27 marzo.

Come ogni Free Weekend, anche questo di Far Cry 6 permetterà ai giocatori di esplorare totalmente il gioco (sempre che ci riusciate) e giocare anche la co-op. Inoltre, i progressi si manterranno per quando lo acquisterete e, per invogliare il pubblico a farlo, Ubisoft è in procinto di lanciare diverse offerte sui suoi titoli.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX
  • Ubisoft Store: A partire da ora, fino alla fine di marzo: 50% di sconto per le promozioni di Primavera
  • Xbox: Promozione della settimana di Xbox, dal 24 al 28 marzo: 50% su tutte le Edition del gioco e 35% sul Season Pass.
  • PlayStation: Promozione della settimana di PlayStation, dal 23 al 30 marzo. 50% su Standard e Gold Edition di Far Cry 6 e 35% del Season Pass
  • Epic Games Store: Spring Sale di Epic 50% su tutte le Edition del gioco e 35% del Season Pass. Lo store Epic Games offre anche il 35% sul Vaas Follia e il 25% sul DLC Pagan Controllo
  • Stadia: Dal 24 al 31 marzo: 50% di sconto su Standard, Gold e Ultimate Edition del gioco e il 35% sul Season Pass. Da ora fino al 31 marzo, il 40% sulla Deluxe Edition

Ricordiamo che Far Cry 6 è disponibile su Amazon Luna, Google Stadia, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Su PC, il gioco è acquistabile tramite Ubisoft Store ed Epic Games Store.