Far Cry 6: nuova data di uscita avvistata sul sito Microsoft

Far_Cry_6
Banner Telegram Gametimers 2

Oramai lo sappiamo. Non affronteremo El Presidente questo 18 febbraio come originariamente preventivato. Far Cry 6 ha subito un reschedule e verrà distribuito dunque in ritardo. Sì, ma quanto in ritardo? Le prime fonti, più catastrofiste, fissavano una nuova finestra di uscita tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Pare non sia così ma a questa domanda potrebbe rispondere definitivamente lo store Microsoft.

Alla pagina dedicata a Far Cry 6 sullo store Microsoft, infatti, campeggia in bella vista il 26 maggio 2021 come data di disponibilità del titolo. Una data inequivocabile per qualsiasi lettore. Sarà dunque il 26 maggio il giorno in cui giocheremo al titolo Ubisoft? Non possiamo ancora dirlo con certezza assoluta. Per quello servirà attendere, ovviamente, comunicazioni ufficiali dalla software house franco canadese.

A proposito dei giochi Ubisoft, invece, Assassin’s Creed Valhalla pare stia regalando grosse soddisfazioni ai suoi creatori. Si tratta del capitolo della serie Assassin’s Creed con il maggior successo di sempre nella settimana di lancio. Il titolo, immenso, contiene un numero impressionante di easter egg che gli utenti stanno divertendosi a scovare e segnalare.

Cosa ne pensate della possibile nuova data di lancio di Far Cry 6? Viene comoda per la vostra agenda da videogiocatori o avreste preferito averlo prima tra le mani?

Fonte: MicrosoftPC Gamer