Favij e Greta Menchi tra i doppiatori del film di Ratchet and Clank

Il remake di per PlayStation 4 ha riscosso un enorme successo, riportando a galla quei sentimenti nostalgici appartenenti a titoli che ci hanno segnato l’infanzia; proprio sull’onda di questa scia è stato poi annunciato il film tratto dalla saga, per il quale è stato assemblato un cast di doppiatori professionisti e non.

Tra questi saranno infatti presenti due star provenienti dal web: Favij e Greta Menchi. Favij, nickname di Lorenzo Ostuni, è il let’s player italiano più seguito in Italia, ha un pubblico di oltre 2 milioni di persone e presterà la sua voce al robottino Zed. Greta Menchi è invece una vlogger che ha recentemente pubblicato un libro (“Il mio libro sbagliato”) e sarà Cora, giovane e coraggiosa ranger galattica che aiuterà i protagonisti nella loro missione.

La notizia non ha tardato ad arrivare alle orecchie dei fan del gioco, i quali, anche sulla pagina facebook di Lucky Red, hanno prontamente manifestato dissenso nei confronti di questa scelta, definendola poco professionale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il film verrà distribuito da Lucky Red a partire dal 29 giugno e narrerà di Ratchet e Clank verso la sconfitta del malvagio Presidente Drek, intenzionato a distruggere ogni pianeta della galassia Solana per utilizzarne i pezzi nel processo di ricostruizione della sua terra natale.

Poster-Ratchet-Clank